venerdì 4 aprile 2008

commemorazione s.d.s.











vorrei condividere con voi un'esperienza che ho avuto recentemente, sono stata chiamata ad insegnare ad alcune sorelle della mia chiesa ( chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni). In occasione della commemorazione della socetà di soccorso sono state organizzate delle classi ,11 con esattezza dove un'insegnante per ogni classe avrebbe fatto realizzre un progetto con diverse tecniche, decoupage, pittura, stancil, cucito creativo e cosa ho insegnato io ? scrapbooking naturalmente!!!




ogni progetto che è stato realizzato in questa occasione è stato donato a TELETON per essere messo in vendita per raccogliere fondi. l'esperienza è stata bella perchè nessuno sapeva in che classe sarebbe capitata e cosa avrebbe fatto perchè i posti erano ad estrazione. l bello viene qui nella mia classe è arrivata una sorella che già conosceva lo scrap e mi raccontava che la sera prima aveva pensato : come sarebbe bello se alla s.d.s ci insegnassero lo scrap!. colgo l'occasione di ringraziare tutte le sorelle che hanno partecipato al mio corso , Eva, Alma e tutte le altre non me ne vogliano ma non ricordo tutti i nomi, però voglio dirvi che per me è stato un'onore conoscervi tutte ed aver condiviso con voi questa mia passione lo scrap. Spero che in futuro ci siano altre occasioni sia di incontro che di condivisione a presto.

9 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

MA CHE BELLA INIZIATIVA!!! TROPPO FORTE!!!! VIVA FULVIA!!!!

BY PALLINA

Marevan ha detto...

Ma che bella cosa !!!! Complimenti Fulvia anche per il tuo impegno. P.S: Mi emoziona sentirti usare la parole "sorelle"

Silvana Torchio ha detto...

si vede che le tue "allieve" sono belle soddisfatte!! brava una bellissima iniziativa!
un bacione
Silva

Federica/papertilly ha detto...

diffondi questa bellissima passione che coinvolge tutte anche e specialmente come persone non solo come creatrici...poi creare a fin di bene: ancora meglio!!!!!

Samantha ha detto...

ma che bella questa classe ! mi sarebbe piaciuto partecipare ... e poi é sempre bello aiutare qualcuno !

eva ha detto...

Ciao Fulvia, ho appena visto le foto!! che belle!!! Sappi che tante ragazze mi hanno chiesto di trovarci per provare a fare qualcosa insieme... è piaciuto molto la lezione. Io sto appena iniziando nello scrap ma spero poter insegnare loro qualcosina.
Ciao ciao, Eva

Fulvia ha detto...

ciao eva!!! se hai bisogno chiedi pure il mio numero dovresti averlo mi farebbe piacere se ci incontrassimo di nuovo per scrappare un po' insieme fammi sapere ciao

serendipity ha detto...

Ciao ,
Ho scritto un po di e-mail a te ma non ho mai ricevuto una risposta :( :( :(
voglio chiedere qualcosa reguarda i microfilm tenuta dal LDS per la genealogia.
spero di ricevere una risposta per cortesia.
grazie
j.craft

Fulvia ha detto...

crafty ho controllato le mie mail ma non ho ricevuto niente comunque ti ho mandato un'e-mail con i dati per contattarmi FULVIA

Firma il Guest Book