martedì 1 aprile 2008

meeting lombardia

ieri ho caricato le foto di fretta e non ho scritto niente, oggi vi dò un piccolo contributo scritto. Partenza alle 8 del mattino caricando in macchina albums miei e di Marina e figli, si parte. arriviamo da sabrina alle 10 senza nessun intoppo è semplicissimo arrivare in macchina le spiegazioni che ci ha dato sono perfette. inizialmente mi guardo intorno e vedo le altre fare la stessa cosa con in mano il cestino per la spesa, me ne procuro uno anch'io e mi metto a girare per il magazzino. Abbiamo tutte una faccia come dei bambini nel mondo dei balocchi. mano a mano che arrivano le altre ci si saluta e ci si presenta. la mattinata è volata guardando e ammirando i lavori delle altre, chiacchierando e mangiando dei salatini che erano buonissimi!!!! alle 14 si comincia a giocare a scrappa e gira proposto e diretto da Sissi (i suoi lavori sono bellissimi!!!)finito il gioco ad estrazione sono stati assegnati dei bellissimi porta forbice fatti da Sissi ( io non ho vinto) poi si è votato per la card più bella (ha vinto tobina).così si è fatta l'ora di tornare a casa e anche i miei figli erano dispiaciuti di dover andare via perchè si sono divertiti molto grazie sabry per questa bella giornata!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia,
è stato bellissimo trascorrere tutte insieme la giornata...ce ne vorrebbero di più ma forse il portafoglio griderebbe vendetta!! Cmq...è troppo bello spendere...anche quando ce ne sono pochi!!
Baci

Firma il Guest Book