giovedì 3 aprile 2008

the winner is.....

udite udite è stata sorteggiata la vincitrice , ho fatto estrarre a mio figlio mattia che era tutto emozionato all'idea e la vincitrice del mio blog candy è ...................................................................................................................................................................................................................................................................grazia!!!!!!!!!!!!!!! conplimenti mandami il tuo indirizzo in privato così ti spedisco il bellissimo portacellulare che hai vinto!!!!!

2 commenti:

Grazia ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
NO!!!!!Non ci credo!!!!!!!
A parte il fatto che mi piace tantissimo e che e' troppo troppo bello ......ma tu pensi che rimanga per piu' di cinque minuti in mio possesso???????.....vedrai che le lo sgraffigna mia figlia!!!!!
Grazie Fulvia!!!!!...sono contentissima!!!!

Grazia ha detto...

te l'ho mandato ieri sera ....non ti e' arrivato????

Firma il Guest Book