lunedì 3 novembre 2008

BIOPTRON pro one

questo è un post a servizio pubblico, voglio farvi conoscere questa lampada che mia suocera sta testando per un eventuale acquisto, questa è una lampada contro i dolori, dolori di varia origine traumi, artrite, addirittura per la psoriasi e la stipsi! lavora facendo rigenerare le cellule. i benefici si sentono già dal primo trattamento e mia suocera sta provando per vedere se la cosa dura nel tempo o se è un rimedio temporaneo. fatto stà che mio marito che è moooooooolto scettico su queste cose ha provato visto che è già qualche anno che combatte con un dolore alla spalla e che i trattamenti del fisioterapista non sono serviti aveva provato anche a fare delle sedute di reiki ma niente, ieri con dieci minuti di trattamento ha già trovato sollievo. non vi so spiegare i dati tecnici ma se siete interessati potete andare a vedere il sito vi dò il link.... www.bioptron.com , vi farò sapere gli sviluppi perchè se funziona sarebbe una cosa stupenda!!!niente più antiinfiammatori!!!!

3 commenti:

Candy ha detto...

Grazie cara Fulvia per la tua visita sul mio blog e per i complimenti circa il lavoro, ho fatto un mio albumino visto che ancora non ne avevo recenti.
Ti faccio i complimenti per l'organizzazione della festa di Halloween, come sempre ti impegni un sacco!
Spero tua suocera trovi davvero giovamento da questo nuovo aggeggio che hai presentato, la capisco benissimo, anch'io non posso prendere antinfiammatori!!!!
Baci e buono scrap
Simona

Alessia ha detto...

Fulvia, ma è grosa sta lampada? Si compra o si affitta? C'è un sito?
Aggiornaci ;)

marcello ha detto...

Salve a tutti, sono Marcello consulente Bioptron per settore professional.
Quello che dice Fulvia corrisponde a vero ma, nulla di magico.
Bioptron si basa su assiomi scientifici conosciuti ed utilizzati da oltre un secolo.
La luce emessa da Bioptron è luce polarizzata al 95%, policromatica e fuori fase a bassa
intesità, con un range di lunghezza d’onda cha va da 480 a 3400 nm (tutta la luce visibile ed una porzione di infrarossi).
In sintesi si tratta di una fototerapia di ultima generazione che promuove, in base alle varie lunghezze d’onda, la bio stimolazione cellulare, la micro circolazione ed i processi di riparazione dell’organismo oltre ad offrire benefici concreti in campo medico, Bioptron stà diventando anche
un ottimo supporto in campo estetico per molteplici trattamenti: anti aging, acne, ecc.

Per qualsiasi informazione ulteriore potete contattare direttamente l’azienda www.bioptron.com
O anche il sottoscritto bioptrongianardi@libero.it mobile:3466808918

Un saluto cordiale e che la vostra vita possa essere sempre LUMINOSA

Firma il Guest Book