venerdì 21 novembre 2008

regalo a sorpresa

oggi a sorpresa mi è arrivata questa bellissima card da parte di Manu con un regalino per il mio compleanno . anche se in ritardo l'ho gradito tantissimo grazie Manu sei una grandeeeeeeee!!!!!!!!


e guardate questa chicca....


questa quì invece è la bellissima atc che ho ricevuto da Enrica , lei sostiene di non saper disegnare ma io invece la sua atc la trovo deliziosa....


come sapete o no lo scorso sabato era il mio compleanno e io ho passato un meravigioso pomeriggio in giro con la mia amica Miky abbiamo camminato e chiacchierato tutto il pomeriggio e mi sono rilassata grazie Miky è stato un bellissimo regalo!!!questa è una foto che mi ha fatto nel parco...

3 commenti:

LaaLaa ha detto...

che bella la tua foto.... quante foglie.... ah, io sono innamorata dell'autunno!

Elena ha detto...

Wow che bella donna!!!
Complimenti per il bellissimo regalino che la Manu ti ha fatto e per la AtC che ti è arrivata!!!
Buon fine settimana
Helena17

Manu ha detto...

Fulvia sono contenta che la card e il regalino piccino piccino siano arrivati sani e salvi e che ti siano piaciuti ;)
un bacione!!!!!!!!!!!!!

Firma il Guest Book