venerdì 4 gennaio 2008

blog candy

allora per festeggiare le 4000 visite del mio blog ho deciso di premiare almeno una delle mie visitatrici o visitatori (pochi ma ci sono) e di mettere un regalino ad estrazione tra tutte/i coloro che lasceranno un messaggio a questo post. il regalino lo svelerò solo al momento dell'estrazione , partecipate numeroseeeeeeeeee avete tempo fino alla mezzanotte del 6 gennaio il 7 avverà l'estrazione!!!

11 commenti:

kushi ha detto...

Wow! Sono la prima! Ho fatto bene a fare un secondo giro di blog! ;) Se è qualcosa di tuo sarà sicuramente una meraviglia! :)

Vale ha detto...

Ci sono anche io!!!! Passo sempre, figurati se non passavo per un blog candy!!! (tanto non ne vinco mai uno :-( ) Baci!!!

Marevan ha detto...

Eccomi presente !!! Ciao bella

Beba ha detto...

Intanto congratulazioni!!!
Ed essendo uno dei tuoi visitatori più affezionati, non posso non partecipare al blog candy :-))

Dolci Fusa ha detto...

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog, ho potuto così scoprire il tuo e lo aggiungerò certamente tra i miei link di crafting.
Complimenti per le tue creazioni.
Veronica

espmisa ha detto...

Ciao,posso partecipare anche io?In realtà non so neanche bene cos'è un blog candy...sono nuova di questo mondo ma sono stracuriosa!a presto:)edi

Titty ha detto...

Ciao Fulvia.....anche io passo sempre e per pigrizia non commento mai.....!!!! L'importante è che ti tengo d'occhio!!!!!!
Un bacio

Francesca ha detto...

Eccomiiiiiiiiiii!!!Con 38° di febbre ma ci sonooooooooo!!!
Buona befanaaaaaaaa!!!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ci sono anch'io
baciotti

tania ha detto...

mah io ci provo!! passavo a ricambiare gli auguri di buon anno!!!! QUINDI non si sa mai tento anch'io cio mary

sona82 ha detto...

E' la prima volta che passo x il tuo blog...complimenti x i tuoi bellissimi lavori...e auguri di buon anno!! Simona (RM)

Firma il Guest Book