sabato 12 gennaio 2008

terminato

ieri l'ho terminato ma mi restano alcuni dubbi che non elencherò qui per rispetto di chi non l'ha ancora letto. il libro è bellissimo molto coinvolgente pieno di azione e colpi di scena quando ci sono i combattimenti ti sembra di essere lì, vorresti fare qualcosa anche tu! ben scritto come sempre ma a differenza del principe mezzosangue che mi dava l'impressione di una cosa scritta frettolosamente ,i doni della morte l'ho trovato molto curato nei dettagli (mi piacciono i libri descrittivi) sono soddisfatta. chi l'ha letto mi dica cosa ne pensa.

6 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Ciaooooooo!!!!!
Anche io l'ho finito!!!A dire il vero (nonostante i propositi)l'ho finito un paio di giorni fà!Sono assolutamente d'accordo con te questo ultimo capitolo è stato davvero pieno di ritmo,azione e pieno di particolari suggestivi. Ti confesso che l'ho letto talmente di fretta che ora desidero rileggerlo per gustarmi i dettagli!

Vale ha detto...

Fulvia il tuo blog candy è arrivato sano e salvo!! L'uccellino è bellissimo e stai tranquilla che quì starà come a casa sua!!!! Ancora grazie :-)

AmicheScrappose ha detto...

fulviaaaaaaaaa...non vedo l'ora che lo leggano tutte così possiamo cominciare a commentarlo!!!Se vuoi possiamo anche commentarlo in privato...scusa se non ho risp al sms ma sono senza soldi (di nuovo)...sigh...
baci baci
sonia

Daniela ha detto...

Ciao!!!!!!!
Anch'io l'ho finito!!!!
Concordo con te , quest'ultimo è molto più coinvolgente e entusiasmante di tutti gli altri anche se qualche piccolo dubbio è rimasto anche a me!
Ora che siamo arrivati alla fine mi dispiace un bel pò e avrei la voglia di leggerlo di nuovo per non farmi pensare che è già finito........

Cristiana ha detto...

io l'avevo letto in inglese. il libro mi è piaciuto, sopratutto la storia di Snake (in inglese)\Piton...forse oteva rispormiarsi le ultime pagine, che fanno molto soap opera! ora cosa scriverà? complimenti per i savori scrap!!! :)

Alessia ha detto...

Fulvia, io l'ho terminato in un solo giorno subito dopo l'uscita, ma non avevo visto il post...
Io l'ho trovato strepitoso come al solito, ma non faccio testo perchè di HP mi piace TUTTO, pure i film, i gadget, TUTTOOOOO :)

Firma il Guest Book