mercoledì 11 gennaio 2012

Dolci decori

la scorsa domenica, Tania , la morosa di mio figlio Luca mi telefona e mi dice "Fulvia mi puoi aiutare che lunedì è il compleanno di mia sorella e voglio farle una torta? voglio farla decorata, tu sai come si fa?" e io le rispondo "vieni qui che proviamo" avevo già comprato il colorante e lo sciroppodi glucosio da MANI DI FATA perchè volevo provare a fare qualche decoro e questa è stata l'occasione giusta.  Questo è stato il risultato del nostro lavoro di lunedì pomeriggio.... che ve ne pare? siamo state brave?


4 commenti:

Marina ha detto...

DIREI CHE COME PRIMO ESPERIMENTO, E' RIUSCITISSIMO! BRAVEEEEE!!!!

Unknown ha detto...

bravissime è dire poco!!!! è bellissima, e sicuramente buonissima ;-)

Lisse ha detto...

questo è il tuo primo esperimento? Mi sa che dovremop estendere all'arte di decorare dolci il vecchio detto scrap "...non ci sono più le principianti di una volta!".
Bellissima torta e bravissime voi!

CHIARA C. ha detto...

siete state bravissime!!
le rose hanno un aspetto delizioso!!
ho fatto un giretto nel tuo blog e mi è piaciuto tanto!"
buon week and!
chiara

Firma il Guest Book