domenica 23 maggio 2010

thanks Tim

 ragazze non ci posso ancora credere ma Tim Holtz in persona in occasione del meeting Piemonte asi, ha regalato a me e Marina il suo ultimo libro in anteprima con una bellissima dedica autografata!!!! ha pensato a noi!! al nostro meeting!! è una persona incredibile...e incredibili le sue portavoce Magda e Susi, grazie grazie e grazie per le bellissime tecniche che ci avete insegnato e per la vostra disponibilità!
Thanks Tim I hope you will soon visit us in person, thanks for your time and thanks for your wonderful book! now you can say have friends in Italy.

8 commenti:

Marina ha detto...

IL LIBRO E' SPETTACOLOSO! LUI PURE, QUINDI? ROSICATE, GENTE, ROSICATE!!!

Francesca ha detto...

E avete ragione, lui è fantastico!!! sono stata in crociera l'anno scorso in messico, e ci ha riempito di regali, autografi e una sua atc originale :-)))

crazycanca ha detto...

quanto mi spiace non aver potuto partecipare al meeting!
Sono però contenta per voi!!!

Silvana Torchio ha detto...

caspita che bel pensiero!! fortunelle!
baci
Silva

Fulvia ha detto...

Bianca ci sarà sicuramente un'altra occasione non temere....

KiottaScrap ha detto...

Che figata e che invidia!!!! Grazie ancora per ieri!!!

Un abbraccio da Kiotta

manu ha detto...

e rosichiamo si! io perlomeno rosico tantissimissimo!!!!!! ma come si fa ad avere il libro, qualora sia possibile averlo????
Manu64
http://manumanu64.splinder.com

Fulvia ha detto...

in italia li vende solo lineacreativa. contattando Magda puoi trovare il suo blog nei miei link, però prova a contattare Magda tramite mail lcmagda@yahoo.it lei è molto disponibile e ti saprà aiutare,se no dall'america sul blog di Tim Holtz mi pare sia in vendita a 26 dollari +spese spedizione+dogana che scopri il totale solo quando arriva... ciao

Firma il Guest Book