martedì 24 novembre 2009

aggiornamenti...

Ragazze è da un po' che devo aggiornare ma sono stata parecchio impegnata e poi ne sono successe di tutti i colori... comunque , il 15 novembre è stato il mio compleanno e guardate un po' che meravigia....
questa card con relativo folder della cuttlebug me l'ha regalato Marina bellissimooooooooooooo!!!!


questa card me l'ha mandata Magda gufosa naturalmente....


questo è il regalo che mi ha mandato Manu grazieeeeeeeeeee!!!



questo è il regalo che mi ha fatto Sabrina, sapendo che sono una patita di halloween mi ha regalato delle bellissime chip board e peel off a tema..

prossimamente vi aggiornerò con il racconto del meeting in ticino, ma sopratutto ho postato il mio articolo sul blog dell'asi andate a vedere!!! www.fantasiablog.blogspot.com

Nessun commento:

Firma il Guest Book