martedì 16 settembre 2008

Friuli

Io e Mattia...

la bellezza del fiume

Luca che costruisce piramidi di ogni tipo...


Mattia che costruisce delle rogge....

i colori del fiume


eccomi ritornata dalle ferie, del tutto inaspettate quest'anno perchè a Maurizio è stato chiesto di fare un lavoro in Friuli e siccome era nel suo periodo di ferie ha deciso di portare anche noi. siamo stati ospiti di amici che abitano a S. Daniele, un posto non troppo diverso da casa mia, però intorno c'è la montagna e in giro da quelle parti ci sono tanti posti da vedere e sono veramente belli. per i primi giorni siccome Maury lavorava ed io non conoscevo la zona non ci siamo mossi molto ma ho portato i bambini al fiume il "Tagliamento" (a me ricorda molto la "Dora" il fiume che c'è dalle mie parti anche se il panorama è sicuramente diverso) l'acqua è ghiacciata tipo 10° ma il bagno lo abbiamo fatto lo stesso!!! è acqua sorgiva per questo è così fredda e per di più è pulitissima. nel prossimo post vi parlerò di BORDANO IL PAESE DELLE FARFALLE.... per ora godetevi qualche foto del Tagliamento.

1 commento:

Lea Sanders ha detto...

Great photos. It looks very pretty there!

Firma il Guest Book