giovedì 12 giugno 2008

five songs

la mia amica kiotta siccome non aveva niente da fare mi ha nominata per fare un giochino , di solito se posso evito queste catene di sant'antonio telematiche ma oggi ho deciso di divertirmi e adempiere a questa richiesta...
il gioco consiste nello scrivere 5 titoli di canzoni che secondo me sono il best di tutti i tempi, l'impresa è dura perchè le canzoni mi piacciono a seconda del mio stato d'animo posso scrivere magari quelle che secondo me sono delle ever green, oppure quelle che in questo momento mi trasmettono qualcosa.... dunque vediamo......

1)immigrant song ( led zeppelin perchè mi fa ricordare il film scool of rock ed io avrei voluto fare la rockkettara da grande ma non mi hanno preso sul serio).

2)isaac (madonna)perchè ricorda che siamo tutti uguali davanti alle porte del cielo.

3)forbidden love ( madonna album connfession on the dance flor,specifico perchè ne ha fatte due con lo stesso titolo).

4)dance 2night , madonna perchè mi piace quello che dice nel ritornello :
"You don’t have to be beautiful
to be understood
You don’t have to be rich and famous
to be good
You just gotta give more more more
Than you ever have before
And you got move fast, fast, fast
if you want this good thing to last ".

5)dance on the rainbow ( non so di chi sia ma è un brano di musica celtica e mi ricorda lo spettacolo dei DELFINI che ho visto ad oltremare e mi hanno profondamente emozionata non potrò mai dimenticarlo).

ce ne sarebbero ancora un milione comunque 5 me ne hanno chieste ed eccole. evito di nominare le 5 persone che dovrebbero fare altrettanto , perchè ho un periodo già abbastanza sfigato non voglio farmene tirare dietro delle altre... baci alla prox!!!

4 commenti:

Federica ha detto...

Ciao Fulvia !! Ricambio i saluti, volevo chiederti se ci sei al meeting Asi..mi piacerebbe conoscerti di persona!!!
Fede

Fulvia ha detto...

non credo di esserci perchè ho un'altro impegno, ma non è detto che all'ultimo riesca a liberarmi e venire , anche a me piacerebbe conoscerti...

Veronica ha detto...

Thanks so much for saying Hi it made my day! :)

Kiotta ha detto...

Hehe ho pensato a te perché il tuo blog è molto "musicale". Hai fatto bene a non nominare nessuno, la prossima volta farò anch'io così ;-)

Un abbraccio da Kiotta

Firma il Guest Book