lunedì 17 marzo 2008

rientro dall' hobby show di milano











siamo rientrate dalla fiera di milano abbastanza stravolte, sono venute a trovarci un sacco di amiche di scrap la prima in assoluto ad arrivare al nostro stand è stata PALLINA! !!! e volevo comunque ringraziare tutte quelle che sono venute a trovarci alcune che conoscevo altre invece che ho conosciuto lì è stato un piacere scusate se ne salto qualcuna ma mi verranno a mente mano a mano metto le foto con quelle con cui sono riuscita a farle perchè tanto il casino che c'era che con qualcuna non l'ho fatta( scusate)
grazie a Tobina e Antoio che ci hanno portato il pranzo venerdì grazzissime, p.s. quanto è alta Chiara? e quanto è bella? anche Simona ed Erika sono venute a trovarci , Roberta con le sue amiche tutte carinissime, anche Monica è passata di là e Federica papertilly (ragazze è altissima e anche molto bella la foto nel suo avatar non le rende giustizia ha degli occhi stupendi) grazie a tutte !!!!!! spero di vedervi anche al meeting a brescia.

9 commenti:

eliana ha detto...

Si, sono venuta all' hobby show, e ho pure comprato una stoffina con i fiorellini da te, ma ero cosi' presa da tutto cio' che mi circondava che non ti ho vista.. e no non mi dispiace proprio se vuoi rifare le letterone, anzi... cosi' poi saro' io a rubatri le idee!!
Baci
Eliana

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ihihihihi è stato proprio bello conoscervi ;)

Titty ha detto...

Fulviaaaaaa ma il 30 ci sarete anche voiiiiiiii????? NOn ci posso credere....ci rivedremo anche noi allora....!!! Io con Pallina, Sonia, Dany e Lisa verremo su al meeting!!! Che bello non vedo l'ora!!!

Samantha ha detto...

mamma mia che delizia x gli occhi il vs stand !!! peccato la lontananza ! complimenti ... io aspetto sempre con ansia il tutorial sulle matriosche ;ppp ! sono troppo belleeee !!!!

belula ha detto...

Wowwww....qué de telas preciosas de todos los colores!!!!

AmicheScrappose ha detto...

che belle che eravate!!! è stato bello rivedervi anche se per poco e non ostante la gente e il tanto lavoro che c'era avete trovato il tempo x chiacchierare un pò con me GRAZIE!!!
un bacio e alla proxima!!!

by paLLina

Erika ha detto...

Fulvia spero tanto di venire il 30 e rivederti! E poi dobbiamo assolutamente organizzarci...ci siamo impallate delle borse...e bisogna farle!!!
Un abbraccio

Erika ha detto...

Ti ho taggata!!! Vieni a vedere sul mio blog!!! Baci baci

Alessia ha detto...

Fulvia, ma eri all'HS ed io non lo sapevo??? :(((
Sono venuta domenica mattina!
Per caso vieni a GE al meeting di aprile? Daiiiiiiiiiii così ci conosciamo!

Firma il Guest Book